Your message was sent successfully

RICHIEDICI INFORMAZIONI

Se hai delle domande chiamaci al
(+39) 333 288 5200

Nota bene: La tua richiesta sarà processata entro poche ore.

Scopri come

raggiungere Villa Do Luisa

Dove Siamo

Villa Do’ Luisa si trova sulla s.p 28 in c.da Grasta, nelle campagne del Nisseno, a pochi km. dai paesi di Delia e Sommatino.

Da Caltanissetta

Venendo da Caltanissetta o dall’autostrada Palermo – Catania, una volta percorsa l’autostrada Caltanissetta-Agrigento imboccare l’uscita Delia-Sommatino e quindi proseguire. Lungo il tragitto sono presenti le indicazioni stradali della contrada (cd. Grasta); poco prima di Delia l’indicazione stradale della Villa invita a svoltare sulla propria sinistra e imboccare la s.p. 28. Dopo 2 km si intravede il viale alberato che conduce alla villa.

Da Agrigento

Venendo da Agrigento, una volta percorsa l’autostrada Agrigento – Caltanissetta imboccare l’uscita Canicattì Nord. Proseguire in direzione Canicattì e quindi raggiungere Delia. Le indicazioni della Villa e della contrada (C.da Grasta) consentono di attraversare agevolmente il paese di Delia per uscirne e proseguire sulla s.p. 1 (direzione Caltanissetta). Dopo pochissimi km, l’indicazione stradale della Villa invita a svoltare sulla propria destra e imboccare la s.p. 28. Dopo 2 Km si intravede il viale alberato che conduce alla Villa.

Da Gela

Venendo da Gela, una volta percorso lo scorrimento veloce Gela – Caltanissetta imboccare l’uscita Riesi e quindi proseguire lungo la s.s.190 fino ad arrivare alle porte di Sommatino. Quindi svoltare sulla propria destra e proseguire in direzione Caltanissetta. Lungo il tragitto sono presenti le indicazioni stradali della contrada (cd. Grasta) e, dopo qualche km, anche quelle della Villa. Così raggiunta la s.p. 28. dopo 1 km si intravede il viale alberato che conduce alla villa.

Hai qualcosa da dirci

Scrivici